Ripple

Review

Supporto
9/10
Affidabilità
10/10
Qualità del progetto
8/10
Overrall
9.0/10

RIPPLE chiamata anche XRP, è una delle criptovalute più scambiate negli exchange mondiali. Ripple mira a creare una rete globale tra istituti finanziari e banche capace di ridurre i costi dei pagamenti internazionali.

“Internet of Value” è il nome di questa rete, opera sul registro XRP che è un prodotto open source creato da Ripple. Consente un modo sicuro ed economico per spostare denaro in tempi rapidissimi, pochi minuti, e risulta super economico anche per spostamenti di grosse somme di denaro.

Ripple è stata lanciata inizialmente nel 2012 ed è già una società che produce reddito con oltre 100 situazioni finanziarie e banche sulla sua rete blockchain, tra cui JP Morgan e Bank of America.

È importante sapere che la rete Ripple funziona anche come uno scambio di valuta per tutti i tipi di valuta fiat, XRP è quindi una moneta digitale costruita per fornire fonte di liquidità ai market maker e alle banche.

Il sistema Ripple è destinata a rivoluzionare il modo in cui il denaro si muove in tutto il mondo su larga scala. Ripple attualmente ha dimostrato di saper gestire un’enorme quantità di transazioni al secondo rispetto alle altre criptovalute presenti sul mercato.

Per acquistare Ripple puoi collegarti www.binance.com

Lascia un commento