WIREXAPP

Review

USABILITA'
9/10
AFFIDABILITA'
8/10
COMMISSIONI
6/10
INNOVAZIONE
10/10
Overrall
8.3/10

Pagare istantaneamente in qualsiasi negozio con le tue criptovalute è diventato possibile grazie all’app WIREX scaricabile su tutti i dispositivi Android e Apple, avrete sotto mano la prima soluzione All-In-one dedicata alle crypto.

Wallet, exchange per l’acquisto e la possibilità di richiedere gratuitamente una carta di credito circuito visa da utilizzare in tutto il mondo associata alle principali criptovalute attuali, Bitcoin, Litecoin, Ethereum e XRP.

WIREXAPP risulta una soluzione immediata e facile da utilizzare, infatti, completata la registrazione è possibile associare una propria carta di credito che permette di acquistare subito le criptomonete presenti nell’exchange incluso. L’operazione è semplice ed immediata e non richiede particolari conoscenze da esperto, infatti, selezionata la criptovaluta che vorrete acquistare e indicato l’importo, nel nostro caso in euro, la conversione avviene in un attimo.

Come però dicevamo inizialmente, la cosa che rende più interessante il tutto è ovviamente la possibilità di richiedere una carta di credito VISA associata al proprio account. È necessario verificare la propria identità  semplicemente inviando una scansione del proprio documento tramite l’apposita sezione. Una volta ricevuta l’approvazione (generalmente circa 72 ore) potrete richiedere la carta con un semplice clic, selezionando la valuta alla quale associare il conto (EUR, GBP o USD). Il gioco è fatto ora non resta che aspettare la spedizione direttamente a casa vostra. Altro cosa interessante è il programma Cryptoback™, ogni volta che utilizzerete la carta presso un negozio, su qualsiasi spesa riceverete una ricompensa pari allo 0,5%  in Bitcoin accreditata sul vostro wallet. 

Dal nostro punto di vista risulta essere un’ottima applicazione con funzionalità fondamentale e la carta di credito associata resta di fatto un segnale importante, il primo passo verso l’ufficializzazione delle criptovalute.

Noi l’abbiamo ordinata e a breve scriveremo un nostro parere sull’utilizzo della carta.

Per maggiori informazioni visitate il sito WIREXAPP

Latest from Exchange

Airdrop di Stellar (XLM)

Peter Smith, CEO e Co-Founder di Blockchain.com ha recentemente annunciato l’aggiunta di Stellar lumens
0 0,00
Go to Top