Airdrop di Stellar (XLM)

Peter Smith, CEO e Co-Founder di Blockchain.com ha recentemente annunciato l’aggiunta di Stellar lumens (XLM) all’elenco delle criptomonete supportate nel portafoglio. Per festeggiare il progetto, regalerà milioni di XLM agli utenti registrati.

Cos’è un Airdrop? Un airdrop è un metodo di distribuzione, in cui la società assegna gratuitamente un determinato numero di token of.

Per celebrare l’inserimento nel portafoglio digitale Blockchain.com saranno assegnati 500 milioni di XLM, del valore di 125 milioni di dollari a prezzi correnti. Ogni persona, che partecipa all’airdrop, riceverà XLM, per un valore di circa 20 $ al prezzo attuale, fino a quando non sarà stata completata la distribuzione di 500 milioni di XLM. Gli utenti precedenti del portafoglio Blockchain avranno la priorità.

Per coloro che desiderano partecipare all’airdrop:

Creazione dell’account: per prima cosa, dobbiamo andare su https://www.blockchain.com/ e selezionare ‘Crea il tuo portafoglio’ sul lato sinistro, e seguire la procedura del sito.

Dopo aver fatto la registrazione del wallet, si dovrà effettuare la verifica dell’identità (KYC). Basterà andare nel menù di sinistra, premere ‘Settings’, ‘Profile’ e poi il tasto a destra ‘Verify my identity’.

A questo punto per completare la verifica, si dovranno compilare i campi obbligatori con i propri dati, mandare un’immagine del passaporto o della patente di guida (fronte e retro), e poi fare una foto con la webcam.

L’ultima fase del processo è registrare la propria identità con Stellar. Premendo il tasto ‘New’ affianco a Stellar nel menù transazioni a sinistra apparirà la seguente pagina:

Premendo ‘Claim your free xlm now’ si andrà nella pagina dove sarà possibile inserire la propria mail per registrarsi su Stellar, ed essere aggiunti alla waitlist.

Ora dobbiamo solo aspettare il momento dell’airdrop.

Latest from Exchange

WIREXAPP

Pagare istantaneamente in qualsiasi negozio con le tue criptovalute è diventato possibile
0 0,00
Go to Top